CHI HA UN LAVORO SE NE PRENDA CURA

ALCUNE GRANDI NOMI TRAVOLTI DALLA PANDEMIA


DEBITI CHIUSURE FALLIMENTI

Il covid sta distruggendo tanta economia in giro per il mondo, fatta di grandi e piccole imprese che non riescono più a sostenere il forte urto della pandemia.

Ecco alcune grandi nomi travolti dalla pandemia . Zara ha chiuso 1.200 negozi, Victoria’s Secret ha dichiarato il fallimento come il Cirque du Soleil. Nike si prepara per la seconda fase di licenziamento. Il fondatore di Airbnb ha dichiarato che a causa della pandemia, 12 anni di sforzi sono stati distrutti in 6 settimane: è alle prese con perdite crescenti e sta considerando l’ipotesi di un aumento di capitale da nuovi investitor. Starbucks ha annunciato una chiusura permamente di 400 negozi. Sette mesi di covid hanno generato molti debiti e migliaia e migliaia di imprese grandi e piccole fallite.

IN GIOCO LA SOPRAVVIVENZA

Chi ha un lavoro, se ne prenda cura. In molti nel mondo hanno subito tagli, perdite economiche o perso il lavoro. Il 2020 é un anno cruciale per tutti. È in gioco la sopravvivenza di molti settori economici. Si  archivi le lamentele quotidiane. Si  tiri fuori il meglio di sé. Ci si senta grati per quello che si ha. Il virus economico si vince a partire dagli atteggiamenti e dai comportamenti personali. Lavoriamo insieme e costruiremo un futuro migliore, più sostenibile e più resiliente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>